Testo di 'Aþkýn Mapushane' di Haluk Levent

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aþkýn Mapushane di Haluk Levent, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aþkýn Mapushane? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aþkýn Mapushane di Haluk Levent? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Keþke seni tanýmamýþ
Keþke sevmemiþ olsaydým
Zincire vurulmuþ gibi
Sana baðlý kalmasaydým
Aþkýn mapushane
Ýçinde ben mahkum
Saçlarýn parmaklýk
Gözlerin gardiyan olmuþ
Ýçinde ben ziyan oldum
Alýnyazýmda varmýþsýn
Kalbimi benden çalmýþsýn
(Kýymetini bilmeyerek
Fýrlatýp yerlere atmýþsýn)
Sensizliðe bir duman gibi
Sigaranda beni yakmýþsýn
Aþkýn mapushane
Ýçinde ben mahkum
Saçlarýn parmaklýk
Gözlerin gardiyan olmuþ
Ýçinde ben ziyan oldum

Sentiti come una star cantando la canzone Aþkýn Mapushane di Haluk Levent, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aþkýn Mapushane di Haluk Levent sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Haluk Levent, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aþkýn Mapushane... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aþkýn Mapushane nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aþkýn Mapushane di Haluk Levent.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aþkýn Mapushane di Haluk Levent, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.