Testo di 'Ayrýlýk' di Haluk Levent

Ayrýlýk è una canzone di Haluk Levent il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ayrýlýk di Haluk Levent, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ayrýlýk? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ayrýlýk di Haluk Levent? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hasretler ayrýlýklarla baþlar
Yanan yürek sessizce aðlar
Bütün anýlar canlanýverir
Sanki hiç bitmemiþler gibi
Yolu gözlenen giden sevgili
Geri dönecekmiþ gibi
Ýçin için har gibi
Kaplar bütün benliðimi
Bir garip olursun bunun ardýndan
Bazý bir rüzgar gibi
Eser ayrýlýk yeli
Gider sevgilin ardýndan
Önceleri sessizdir ayrýlanlar
Mutluluðu baþka yerde ararlar
Oysa geçen günlere yakýnýrlar
Ayrýlýktýr bu çeken anlar
Ýçin için har gibi
Kaplar bütün benliðimi
Bir garip olursun bunun ardýndan
Bazý bir rüzgar gibi
Eser ayrýlýk yeli
Gider sevgilin ardýndan
Ah ayrýlýk ah ayrýlýk

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ayrýlýk è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ayrýlýk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ayrýlýk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ayrýlýk di Haluk Levent sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Haluk Levent, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ayrýlýk... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ayrýlýk nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ayrýlýk di Haluk Levent.