Testo di 'Edirne Türküsü' di Haluk Levent

Vuoi conoscere il testo di Edirne Türküsü di Haluk Levent? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Edirne Türküsü di Haluk Levent, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Göçmen kuþlar alpulludan geçip giderken
Kýz oðlanla rakkas edip söz keserlerken
Hüzün olur ayrýlýklar daðlarý deþerken
Söyleyin yarime bu yollarda türkü söylesin
Akþama beklesin geleceðim canlar dinlesin
Selam durur hasan paþa sarozun daðlarýna
Kaþ göz ile tüfenk atar meriçin otaðýna
Cümbüþ olur mahallede gelinin kýnasýna

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Edirne Türküsü di Haluk Levent.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Edirne Türküsü di Haluk Levent, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Edirne Türküsü ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Edirne Türküsü era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Edirne Türküsü di Haluk Levent sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Edirne Türküsü perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Edirne Türküsü? Avere a portata di mano il testo della canzone Edirne Türküsü di Haluk Levent può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Edirne Türküsü di Haluk Levent.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Edirne Türküsü di Haluk Levent.