Testo di 'Utvandrervisa' di Halvdan Sivertsen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Utvandrervisa che stavi cercando.

Utvandrervisa è una canzone di Halvdan Sivertsen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lykka va lovt dem og drømman va stor
Da de gikk ombord.
Og de for over havet og tok sæ et hjem,
Men d'e kaldt mellom linjan i visa om dem.

Så søng om de fattiges flukt fra et samfunn
Som pinte og plaga dem helt te de dro.
Og søng om at de som ble dreve fra landet,
Ble ransmenn og mordera førr å få bo.
De flykta fra futen fra lensmann og prest,
De flykta mot frihet og mot indianerdød langt mot vest.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Utvandrervisa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Utvandrervisa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Utvandrervisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Utvandrervisa di Halvdan Sivertsen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Utvandrervisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.