Testo di 'Idiotas De Natureza' di Ham Cheese

Idiotas De Natureza è una canzone di Ham Cheese il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Idiotas De Natureza di Ham Cheese, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mataram o presidente
Mais uma bandeira imunda
Estendida em um caixão
Foi embora mais um idiota
Foi embora o presidente

Faleceu o grande homen
Faleceu o mais safado

Não devo honrar o Brasil
Nem servir o exercito
Devemos partir para a revolução
Ir conquistar nossos direitos

Ó patria amada idolatrada SALVE, SALVE

Somos executivos sem gravata
Somos peixes fora da agua
Somos pessoas sem noção
Manipulados por aqueles mais safados

Viva o Brasil
Viva nossa patria
Nossa liberdade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Idiotas De Natureza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Idiotas De Natureza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idiotas De Natureza di Ham Cheese sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Idiotas De Natureza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Idiotas De Natureza? Avere a portata di mano il testo della canzone Idiotas De Natureza di Ham Cheese può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Idiotas De Natureza di Ham Cheese.