Testo di 'Crepúsculo' di Hamadria

Vuoi conoscere il testo di Crepúsculo di Hamadria? Sei nel posto giusto.

Crepúsculo è una canzone di Hamadria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Crepúsculo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crepúsculo di Hamadria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En la muerte del sol
El crepúsculo lunar

Los vacíos de mi voz
Te cantarán

Palabras quedaran
Palabras que serán

Pura magia
En plena obscuridad

Al tocar la luna al mar
Condenan a mi cuerpo cada amanecer
Entre tu piel eterno amante llévame

Maldigo ser lo que soy
Y no sentir tu calor
No escuchar tus latidos
Maldigo este dolor ángel de la obscuridad
Tu mirada tan nocturna

Play Escuchar "Crepúsculo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Crepúsculo di Hamadria.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crepúsculo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crepúsculo di Hamadria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crepúsculo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crepúsculo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crepúsculo? Avere a portata di mano il testo della canzone Crepúsculo di Hamadria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crepúsculo di Hamadria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.