Testo di 'Ready To Roll' di Hammercult

Vuoi conoscere il testo di Ready To Roll di Hammercult? Sei nel posto giusto.

Ready To Roll è una canzone di Hammercult il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ready To Roll di Hammercult, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ready To Roll? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ready To Roll di Hammercult? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm the prince of submission
And the king of the filth
I'm the warlord of satisfaction
Giving them all that I will

I'm a cheat and a liar
And em loyal to none
I'm the master of fornication
They call me the sheik of the thrill

Midnight is calling, she's screaming my name
Pounding with fury, you wont be the same
Gambled with lust and I've taken it all
Ready to roll

Through the flames of desire
She will ride on my train
She'll be reaching her destination
Over and over again

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ready To Roll di Hammercult, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ready To Roll di Hammercult, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ready To Roll è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ready To Roll perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ready To Roll di Hammercult, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ready To Roll di Hammercult.