Testo di 'Armağan' di Hande Yener

Armağan è una canzone di Hande Yener il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bu yalancı bahar bir gün bitecek
Yeni aldığın eskiyecek
Yedik içtik sanırım doyduk
Hesabı kim ödeyecek

Of güzel allahım
Nasıl bir kader yazdın, tadı damağımda kaldı
Of güzel allahım
İçimi ısıtan adam, sanki senin aynandı

Bir ömür yeter bana bu armağan
Ölsem de gam yemem artık

Her insana her nefes
Bir başka heves
Bir tek ilk aşk bitmeyecek
Daha ilk günden hep
Sonunu sorduk
Cevap ne kimse bilmeyecek

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Armağan di Hande Yener, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Armağan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Armağan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Armağan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Hande Yener, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Armağan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Armağan nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Armağan di Hande Yener.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Armağan di Hande Yener, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.