Testo di 'Noites de Chuva' di Hangar 13

Noites de Chuva è una canzone di Hangar 13 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Noites de Chuva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noites de Chuva di Hangar 13? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aperta o meu corpo
Dos pés até o topo
Se esconde no cabelo
Vermelho, cor de fogo
Pode pedir socorro
Corro pra atender

Entre no meu ninho
Tecido com linho
Só pro meu bem ver...
Só pro meu bem ver...

Nas noites de chuva
Rolam horas de prazer

Solte as madeixas
Dê um gemido
Pra saber que o proibido
Já deu queixa de você
Pra saber que o proibido
Já deu queixa de você

Nas noites de chuva
Rolam horas de prazer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noites de Chuva di Hangar 13, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Noites de Chuva di Hangar 13, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noites de Chuva di Hangar 13 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noites de Chuva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Noites de Chuva di Hangar 13.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noites de Chuva di Hangar 13, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.