Testo di 'Universo Compacto' di Hangar 13

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Universo Compacto che stavi cercando.

Universo Compacto è una canzone di Hangar 13 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Universo Compacto di Hangar 13, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Outra vez o amor
Quisera eu saber
Dizer o quanto era pouco
Mas não sabia explicar
Que eu sentia um troço esquisito
Fechando a garganta

Eu navegava no oceano dos teus olhos
Tão vagos, tão vagos
Mas pode ser que eu estivesse
Procurando no lugar errado

Outra vez o amor
Quisera eu saber
Dizer o quanto era pouco
O vento soprava
E eu me perdia de você
Procurando me encontrar
Na certeza de ver o dia clarear
De cara cheia
Confundindo ontem com hoje
E o hoje com o que pode vir a ser
Neste universo compacto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Universo Compacto di Hangar 13, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Universo Compacto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Universo Compacto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Universo Compacto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Universo Compacto? Avere a portata di mano il testo della canzone Universo Compacto di Hangar 13 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Universo Compacto di Hangar 13.