Testo di 'Cidade Oculta' di Hangar XVIII

Vuoi conoscere il testo di Cidade Oculta di Hangar XVIII? Sei nel posto giusto.

Cidade Oculta è una canzone di Hangar XVIII il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cidade Oculta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidade Oculta di Hangar XVIII? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cidade oculta em noite de outono
Na boca um acre sabor
Num corpo claro e perfeito
Abandonei o meu frio
Molhei os meus olhos
Há sangue no espinho da rosa.

Certezas insanas em olhos vadios
Doçuras amargas presentes
Queimando na alma da gente
Em bocas vazias, molhadas
Abandonei o meu frio
Molhei os meus olhos
Há sangue no espinho da rosa.

Na noite o néon, a cerveja e a razão
No espinho da rosa encontrei emoção
No espinho da rosa encontrei alegria
No espaço o dia
A cidade vazia me traz solidão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cidade Oculta di Hangar XVIII.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cidade Oculta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidade Oculta di Hangar XVIII, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cidade Oculta? Avere a portata di mano il testo della canzone Cidade Oculta di Hangar XVIII può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hangar XVIII, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cidade Oculta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cidade Oculta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Oculta di Hangar XVIII, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cidade Oculta di Hangar XVIII.