Testo di 'Sonhos' di Hangar XVIII

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhos di Hangar XVIII, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um menino mergulhou no Rio

Em busca de um trabalho.

Sofrer em vão, mortos vivos no chão

Não importa, eu malho

Pessoas iludidas sofrem na multidão

Por dinheiro em um baralho...

Um menino mergulhou no Rio

Em busca de um trabalho.

Perder um mundo, morrer por alguém

É parte desse jogo...

Sofrer só, sem ter por quem sofrer

Vai criar só mofo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonhos di Hangar XVIII, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonhos di Hangar XVIII, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonhos di Hangar XVIII.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonhos di Hangar XVIII, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonhos di Hangar XVIII.