Testi delle Canzoni di Hanne Haller

Ti piacciono le canzoni di Hanne Haller? Qui troverai i testi delle canzoni di Hanne Haller così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Hanne Haller che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Hanne Haller, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Hanne Haller.

  1. Starke Frauen Weinen Heimlich
  2. Streicheln Macht Gänsehaut
  3. Anna Blum
  4. Der Tag Zwischen Sonntag Und Montag
  5. Die Sache
  6. Freundin
  7. Ganz Normale Frau´n
  8. Herbstbube
  9. Herz In Der Hand
  10. Marlene

Hanne Haller, all'anagrafe Hannelore Haller, nota anche con lo pseudonimo di Hansi Echer e Joan Haliver (Rendsburg, 14 gennaio 1950 – Tegernsee, 15 novembre 2005), è stata una cantante, compositrice, produttrice discografica, paroliera e pianista tedesca. Nel corso della sua carriera, negli anni settanta, pubblicò oltre una quarantina di album (a cui va aggiunta una decina di raccolte postume) e si aggiudicò per tre volte la Goldene Stimmgabel. Fu inoltre autrice e produttrice di brani di artisti quali Jürgen Drews, Katja Ebstein, Wolfgang Fierek, Rex Gildo, Karel Gott, Johannes Heesters, Ingrid Peters, Daliah Lavi e Milva e scoprì il gruppo Wind e la cantante Rosanna Rocci. Tra i suoi brani di maggiore successo, figurano Am Tag, als die Liebe zu mir kam, Resi, i hol di mi mein'm Traktor ab, Mein Lieber Mann, Samstagabend, Schatz, ich will ja nicht meckern, Vater unser, Weil du ein zärtlicher Mann bist, ecc.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Hanne Haller, forse sei qui solo per una canzone di Hanne Haller che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Hanne Haller, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Hanne Haller e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Hanne Haller ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?