Testo di ' Vide Cor Meum ' di Hans Zimmer

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vide Cor Meum di Hans Zimmer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vide Cor Meum ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vide Cor Meum di Hans Zimmer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chorus: e pensando di lei
Mi sopragiunse uno soave sonno

Ego dominus tuus
Vide cor tuum
E d'esto core ardendo
Cor tuum

Umilmente pascea
Appresso gir lo ne vedea piangendo.

La letizia si convertia
In amarissimo pianto

Io sono in pace
Cor meum
Io sono in pace
Vide cor meum

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vide Cor Meum è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vide Cor Meum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vide Cor Meum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vide Cor Meum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vide Cor Meum di Hans Zimmer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vide Cor Meum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hans Zimmer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vide Cor Meum ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vide Cor Meum nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vide Cor Meum di Hans Zimmer.