Testo di 'Uhrille (Välisoitto)' di Happoradio

Adori la canzone Uhrille (Välisoitto)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uhrille (Välisoitto) di Happoradio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Itke silmäsi sameaksi
pure halki nuo punaiset huulet
huuda äänesi käheäksi, minä en lähde luotasi mihinkään

Pura kaupunki palasiksi
polta kaikki sen pimeät puistot
manaa maan alle jokainen mies
minä en lähde luotasi mihinkään, luotasi mihinkään

Minä kannan meidät yli pimeän, minä kannan meidät yli pimeän
minä kannan meidät yli pimeän

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Uhrille (Välisoitto) di Happoradio.

Sapere cosa dice il testo di Uhrille (Välisoitto) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uhrille (Välisoitto) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uhrille (Välisoitto) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uhrille (Välisoitto) di Happoradio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Happoradio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uhrille (Välisoitto)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uhrille (Välisoitto) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uhrille (Välisoitto) di Happoradio.