Testo di 'Haram (Disgrace Satanic Brain)' di Haram

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Haram (Disgrace Satanic Brain) che stavi cercando.

Adori la canzone Haram (Disgrace Satanic Brain)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Haram (Disgrace Satanic Brain) di Haram? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fakta yang tak di akui
Kelainan pada pikiran kotor diri
Menjelma singkat dan berantakan
Dosa tak teratur terarah

Kemunafikan menjelma biadab
Azab dosa tercabut maut
Dengan kronologi kematian liang lahat
Otak setan mulut iblis kematian

Terletak jiwa sisi gelap
Dosa melontarkan kemunafikan waktu
Setam hitam iblis hitam merajai
Sisi jiwa semu dan melonjak
Haram kaum tersesat

Disgrace satanic brain
Setan dunia haram kaum tersesat lontarkan dunia
Azab dosa murtad dunia
Setan di mulai merajai sisi jiwa

Play Escuchar "Haram (Disgrace Satanic Brain)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Haram (Disgrace Satanic Brain) di Haram.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Haram (Disgrace Satanic Brain) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Haram (Disgrace Satanic Brain) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Haram (Disgrace Satanic Brain) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Haram (Disgrace Satanic Brain) di Haram sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Haram (Disgrace Satanic Brain) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Haram (Disgrace Satanic Brain) di Haram, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.