Testo di 'Moyet' di Harry Belafonte

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moyet di Harry Belafonte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I was walking down the road,
And I picked up a little bowl,
And I made me a seat,
And everybody I meet wanna know how many can sit on that seat.
Some says one, and it's more yet.
Some says two, and it's more yet.
Some says three, and it's more yet.
Some says four, and it's more yet.
Some says five, and it's more yet.
Some says six, and it's more yet.
Some says seven, and it's more yet.
Some says eight, and it's more yet.
Some says nine, and it's more yet.
Some says ten, and it's more yet.
That was the end of my friend,
And all the men that could sit on that bowl.
His name was More Yet, and his name was More Yet
It was More Yet, it was More Yet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moyet di Harry Belafonte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moyet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moyet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moyet di Harry Belafonte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Harry Belafonte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moyet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moyet nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moyet di Harry Belafonte.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moyet di Harry Belafonte.