Testo di 'Quiet Room' di Harry Belafonte

Quiet Room è una canzone di Harry Belafonte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I have a quiet room
A room nobody can see
A secret place
That's all my own
And only I have the key
The rest of my life
Has an open door
It's features can all be known
But nobody knows
Of my quiet room
Where I live apart and alone

I have a quiet room
With dreams piled high on a shelf
And one long wall is a looking glass
For really seeing myself
Sometimes I sit in the lonely gloom
And I think how fine it would be
If you could come to my quiet room
And share it's treasures with me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quiet Room di Harry Belafonte.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quiet Room è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quiet Room era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quiet Room di Harry Belafonte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quiet Room è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quiet Room di Harry Belafonte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quiet Room perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quiet Room? Avere a portata di mano il testo della canzone Quiet Room di Harry Belafonte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.