Testo di 'Tanrı Hediyesi' di Harun Kolçak

Tanrı Hediyesi è una canzone di Harun Kolçak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tanrı Hediyesi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tanrı Hediyesi di Harun Kolçak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Al ruhumu be gece
Uçalım gökyüzüne
Dudağımdan çal aşkımı
Hapset beni tenine

Gül rengi şarap gibi
Kana kana içrim seni
Mahşerim ol günahkarsam
Cayır cayır yak beni

Cesaretsiz yaşanmaz
Alırlar elinden hayatı
Kurallar mutluluk yapamaz
İncitirler sevdayı

Gel arkasında dur
Herkese uğramıyor aşk dünyada
Çaldı kapımızı
Tanrı hediyesi
Aklın mı firarda

Yıllardır unutuldum
Yollarında toz oldum
Çaldığım tüm kapılardan
Teker teker kovuldum

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tanrı Hediyesi di Harun Kolçak.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tanrı Hediyesi di Harun Kolçak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tanrı Hediyesi di Harun Kolçak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tanrı Hediyesi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tanrı Hediyesi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tanrı Hediyesi di Harun Kolçak.