Testo di 'The Dawn Will Begin Again' di Harvist

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Dawn Will Begin Again di Harvist, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Enshrouded in loneliness
Be comforted in clouds of despair
Don't let the dawn begin again
The night rules the land and the air.
Above and beyond sacred plains
Beneath fertile soils of green
Amongst stone spires and lodgepoles
Unleash the storms upon us.
We stand divided
On ashen, smoldering fields
Life once immaculate
Is now diseased.
Open my eyes
And let me see
The sorrow and suffering.
Unshrouded from loneliness
No comfort in the clouds that were there
The dawn will begin again
The night still rules but I'm no longer there.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Dawn Will Begin Again è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Dawn Will Begin Again era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Dawn Will Begin Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Dawn Will Begin Again di Harvist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Dawn Will Begin Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Dawn Will Begin Again di Harvist.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Dawn Will Begin Again di Harvist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Dawn Will Begin Again di Harvist.