Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chuva no Calor che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chuva no Calor di Havengar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Chuva no Calor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chuva no Calor di Havengar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bate uma saudade matadeira vez em quando
Dói que chega a entristecer
Ai eu pego a velha foto da carteira
E os meus olhos param nos olhos teus
Te esperei a vida inteira pois você é tudo que eu sempre quis
É lindo ver o seu sorriso
É tudo o que eu preciso pra viver feliz
O amor é uma coisa boa
E a gente ri a toa quando está apaixonado
Que bom se o tempo parasse
E você ficasse a noite inteira do meu lado
As vezes a saudade aperta
Mas na hora certa você chega como chuva no calor
Ai eu tenho a vida toda pra te dar amor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chuva no Calor di Havengar.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chuva no Calor di Havengar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Chuva no Calor di Havengar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chuva no Calor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Havengar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chuva no Calor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chuva no Calor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chuva no Calor di Havengar.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chuva no Calor di Havengar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chuva no Calor di Havengar.