Testo di 'Hell Is Here' di Headhunter D.C.

Adori la canzone Hell Is Here? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hell Is Here di Headhunter D.C.? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Our lives have no sense
We're travelers without destiny
Where are we?
Where are we going to?
Be born to die?
Is this the only answer?

We were sent to live
We have no choice
We live we don't know why
What's the next stop?
Will we have a punishment for our "sins"?
Or will we all be pardoned?

Chorus:
Here, we all born
Here, we all suffer
Here, we all die…
Hell is here

Will death be our end?
Will we have another life?
Another new chance of living?
A punishment to suffer?
Can we choose?
Or won't we have this pleasure?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hell Is Here è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hell Is Here di Headhunter D.C., desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hell Is Here era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hell Is Here perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hell Is Here? Avere a portata di mano il testo della canzone Hell Is Here di Headhunter D.C. può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Headhunter D.C., nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hell Is Here... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hell Is Here nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hell Is Here di Headhunter D.C., sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hell Is Here di Headhunter D.C..