Testo di 'Counterweight' di Heaven Shall Burn

Counterweight è una canzone di Heaven Shall Burn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Unrelenting, their endeavour to rule lives
Teaching you an artificial truth,
That you will grieve no more,
That you will die no more.
Narrow minded mercenaries,
Slave traders soul collectors

Send a promise of destruction to those who will not kneel
Derision of the upright ones; as fear devours all doubts

But there are so many things I hold beyond their reach
The doom you promised me may come, I'm not afraid
You cannot save me
I am the counterweight.
No need to save me
For I'm the counterweight.

And I will grieve no more,
I will die no more

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Counterweight di Heaven Shall Burn.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Counterweight di Heaven Shall Burn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Counterweight era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Counterweight perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Counterweight di Heaven Shall Burn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Counterweight di Heaven Shall Burn.