Testo di 'Foi Assim' di Heber Souza

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foi Assim di Heber Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando olhei em seus olhos pude perceber
O que tanto faltava em mim
Aquele sorriso naquela manhã de sol
Me levou pra distante daqui
Quase fugi do mundo real

E agora tenho que provar para mim
Me certificar que o início não terá um fim
Tenho tanto medo de me arrepender
De ficar sozinho e ter que viver sem voce

Então olha pra mim enquanto tento te dizer
Que não foi difícil me entregar a voce
Quase sem querer me senti assim
Hoje necessito de voce perto de mim.

Play Escuchar "Foi Assim" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foi Assim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Foi Assim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Foi Assim di Heber Souza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Foi Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Foi Assim di Heber Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Heber Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foi Assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foi Assim nell'album.