Testo di 'Vrijgevochten' di Heidevolk

Vrijgevochten è una canzone di Heidevolk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vrijgevochten di Heidevolk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vrijgevochten? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vrijgevochten di Heidevolk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mij heugt nog een oude tijd
Van de oorsprong der bataaf
Toen heeft zich een stam vertakt
En begon mijn volk haar tocht

Ik voel de trots
Als ik mijn land aanschouw
Tot in de eeuwigheid
Verbonden met mijn grond

Ooit was ik de keizer trouw
En vocht ik in zijn naam
Maar de woede van germania
Droeg ik altijd in mijn hart

Vrijheidszin vervulde mij
En ik wierp mijn masker af
Woeste stammen langs de rijn
Voerden oorlog met het rijk

Over de zeeën
En over ons land
Daar heersten de keizers
Met ijzeren hand
Wij zochten de vrede
En dienden het rijk
Maar kozen de oorlog
En vochten ons vrij

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vrijgevochten di Heidevolk.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vrijgevochten di Heidevolk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vrijgevochten di Heidevolk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vrijgevochten di Heidevolk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vrijgevochten? Avere a portata di mano il testo della canzone Vrijgevochten di Heidevolk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.