Testo di 'Dark Age' di Heimdall

Dark Age è una canzone di Heimdall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dark Age? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark Age di Heimdall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A terrible winter announced the beginning of the dark age,
When loki gathered the hosts of hel,
Ice giants and all the dark forces for the last battle.
So the shadows of the twilight enveloped trees' branches,
Rings of fire surrounded snow-capped mountains.
Fear and madness enchained the souls of the living.
Streams of blood flowed into the valleys, and while the old wise men,
In ancestral temples, lifted up their hearts in prayer,
The ancient words of the prophetess resounded high in the sky

Sapere cosa dice il testo di Dark Age ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark Age era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark Age di Heimdall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dark Age perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Heimdall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark Age... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark Age nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dark Age di Heimdall.