Testo di 'The Night Will Fall' di Heimdall

The Night Will Fall è una canzone di Heimdall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Night Will Fall di Heimdall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sidgar
Tears take away the torment of my soul
And winds take away my desperate song
Spirits, sacred messngers of the shame
Of an evil lord, take away her proud soul

Pre-chorus
I hear the clash of blades
Howling screaming for my revenge
What are you waiting for, still, 'fore my sword longing for victory

Chorus
I bring the fire to the frozen heart
I sink my metal sword and then night will fall
I hear thy voice while you are falling down
Thy helmet slides away and then night will fall

In the smoke of the fires and the dust of the duel
On you who are my enemy i turn my stare of rage
Fearlessness and pride lent force to my strong arm
Which the song of the dark made ever more sure

Repeat pre-chorus
Repeat chorus
Solo
Repeat chorus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Night Will Fall era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Night Will Fall di Heimdall, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Night Will Fall di Heimdall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Night Will Fall perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Night Will Fall di Heimdall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.