Testo di 'Alma Itinerante' di Heitor Branquinho

Vuoi conoscere il testo di Alma Itinerante di Heitor Branquinho? Sei nel posto giusto.

Alma Itinerante


Minha alma chora mais
se lembrar do que ficou.
Já não olha mais por onde passa,
nestes gestos já não acha graça.


Canta mas não impressiona,
eu nunca inferi que assim seria.


Hoje chora quando sempre sorria
e mais nada funciona.


Já não tem mais amor
e por onde for só "dá trabalho."
Já não irradia calor,
saiu do itinerário.

Sapere cosa dice il testo di Alma Itinerante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alma Itinerante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Itinerante di Heitor Branquinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma Itinerante di Heitor Branquinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma Itinerante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Heitor Branquinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Itinerante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Itinerante nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alma Itinerante di Heitor Branquinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.