Testo di 'Cuyaba Tango' di Helio Flanders

Vuoi conoscere il testo di Cuyaba Tango di Helio Flanders? Sei nel posto giusto.

Cuyaba Tango è una canzone di Helio Flanders il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuyaba Tango di Helio Flanders, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bombeia o músculo
Que nem uma vez descansa
Que nem quando criança descansa
Só busca em algo ou alguém

Não ouso respirar
Cruzando esquinas da velha cuyaba
Lembro carícias junto ao fogão
Dormiam teus pés em minhas mãos

Quando eu parti
Quem irrigava o meu caminho era você
E essa distância feito um ladrão
Me levou teu sexo e o teu rio

Mas hoje eu senti
Nesse tenso amanhecer o teu clarão
Pois é hoje, todos os barcos saberão
Eu voltei!

Ao músculo que nem uma vez descansa

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cuyaba Tango è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuyaba Tango di Helio Flanders sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Helio Flanders, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuyaba Tango... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuyaba Tango nell'album.