O Predador è una canzone di Helio Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Predador di Helio Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Por muito tempo fui escravo da paixão
Você me usava eu comia em sua mão
Feito um passarinho na gaiola
Você tirou de mim a minha ingenuidade
Matou os nossos sonhos de felicidade
Vou partir pra outra tô saindo fora
Descobri que o mundo é muito mais que isso
Que você me mostrava e eu submisso
Só enxergava o campo que você cercou
Essas suas grades não me prendem mais
Raspas de amor já não me satisfaz
Sei que alguém lá fora me dá muito mais
Não quero mais migalhas de carinho
Não quero restos, sobras de você
Eu já aprendi voar sozinho
Eu não preciso disso pra viver
Aquele filhotinho já cresceu
Não é mais a caça é predador
Aquele passarinho indefeso
Que você mantinha preso
Bateu asas e vôou
Otras canciones de Helio Gomes
Sapere cosa dice il testo di O Predador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Predador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Predador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Predador? Avere a portata di mano il testo della canzone O Predador di Helio Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Helio Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Predador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Predador nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Predador di Helio Gomes.