Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lucente Stella che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lucente Stella di Helium Vola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Lucente Stella,
che'l mio cor desfai
Con novo guardo che move d'more,
Aci pietá de quel che per ti timore.
I ati toi dolce prometon salute
A chi se spechia nello to bel viso.
E bei ochi toi ladri e l'vago riso
Furan mia vita per la lor vertute,
Merci mostrando de le mie ferute
Ma poi pur provo che lo to valore
Cum crudeltate struce lo mio core.
Lucente Stella,
che'l mio cor desfai
Con novo guardo che move d'more,
Aci pietá de quel che per ti timore.
Otras canciones de Helium Vola
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lucente Stella di Helium Vola.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lucente Stella era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lucente Stella è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lucente Stella di Helium Vola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lucente Stella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lucente Stella di Helium Vola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.