Vuoi conoscere il testo di O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Espírito em Carne Renascerá che stavi cercando.
Se te afliges, se achas que a vida não é tão boa;
Se o vento sopra outros caminhos.
Olhos te vêem com desprezo, mesmo em carne viva você os retalha.
Não há como sentir a morte sem antes morrer...
O espírito em carne renascerá (3x)
Não tente tirar a própria vida sem antes saber que podes voltar pra casa;
Sentar com seus pais, brigar com seus irmãos;
Ou até mesmo rir dos amigos mais sinceros.
O espírito em carne renascerá (3x)
E, assim viver a vida em cada amanhecer, será mais que uma ilusão.
E depois, o que será de nós?
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Espírito em Carne Renascerá è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Espírito em Carne Renascerá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Espírito em Carne Renascerá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Espírito em Carne Renascerá di Hellan Almeida.