Testo di 'Chao de Giz' di Hellen Caroline

Vuoi conoscere il testo di Chao de Giz di Hellen Caroline? Sei nel posto giusto.

Chao de Giz è una canzone di Hellen Caroline il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chao de Giz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chao de Giz di Hellen Caroline? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu desço dessa solidão
Espalho coisas sobre
Um Chão de Giz
Há meros devaneios tolos
A me torturar
Fotografias recortadas
Em jornais de folhas
Amiúde!
Eu vou te jogar
Num pano de guardar confetes
Eu vou te jogar
Num pano de guardar confetes...

Não vou me sujar
Fumando apenas um cigarro
Nem vou lhe beijar
Gastando assim o meu batom
Quanto ao pano dos confetes
Já passou meu carnaval

No mais estou indo embora!
No mais estou indo embora!
No mais estou indo embora!
No mais!...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chao de Giz di Hellen Caroline.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chao de Giz di Hellen Caroline, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chao de Giz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chao de Giz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Hellen Caroline, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chao de Giz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chao de Giz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chao de Giz di Hellen Caroline.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chao de Giz di Hellen Caroline.