Testo di 'Trasnformação' di Hellen Melo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trasnformação di Hellen Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não, não quero mais olhar para tráz
cair nos mesmos erros oh, não
não quero pra tráz olhar
eu não quero ver o quanto errei

pois teu amor das trevas me livrou
hoje sou nova criatura,
renascida em tua luz
tua paz inudou meu ser
hoje nova criatura, em ti jesus,
em ti jesus

Eu anseio ser livre
nas asas da manhã do voar
ir muito mais além,
as nuvens poder tocar

Eu só quero louvrte,senhor
como tu mereçe pois a dor
que autrora via em mim
eu tornaste em regozijo em mim
e me cigiste de amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trasnformação di Hellen Melo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Trasnformação di Hellen Melo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trasnformação di Hellen Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trasnformação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hellen Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trasnformação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trasnformação nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Trasnformação di Hellen Melo.