Toma O Leque è una canzone di Hëllisch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toma O Leque di Hëllisch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Toma O Leque? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Toma O Leque di Hëllisch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A cana tá queimando e o mato indo para o céu, só mais uma vez e oaçúcar se transformar em mel, é indo pras queimada que eu vejoonde trabalha o réu, é indo pras quebradas que eu sinto perto ofogaréu. O corpo tá cansado e não aguenta ter de trabalhar. Olhapara cima e ve que hoje o sol tá de rachar. Os calo tá ardendo ea testa não para de suar. Só esperando dá a hora pra pode fazerum carcanhá. Toma o leque, tó moleque, tá aqui seu abanador e vêse espanta esse calor da porra, Tó Moleque, toma o leque, daquiesse prato frio e ve se vive antes que você morra. Arde os braçoqueima os lábio e não para por ai, o chão tá quente queima agente eu tô ficando trilili, o prato frio aquece a lara, e medeixa prosseguir, pronto pra corta as veia da cana que eu bebi.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toma O Leque di Hëllisch.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toma O Leque di Hëllisch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Toma O Leque è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toma O Leque di Hëllisch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toma O Leque perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.