Testo di 'Dois Covardes' di Henrique e Juliano

Dois Covardes è una canzone di Henrique e Juliano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Covardes di Henrique e Juliano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando eu te encontro, eu me perco
Entro na contramão e nem dou seta
Quando você me liga pra se resolver
Meu ego cresce e o meu orgulho desperta

Eu tenho pressa e tô até pensando em te evitar
Motivos, eu não tenho pra me afastar
Mas sempre que eu te vejo eu fico querendo voltar

Nós somos dois covardes
Fingindo que tá bem, forçando uma amizade
Mostramos ser o que não somos, dizendo que não existe amor
Quem foi que falou? Quem falou, errou
Então, quem de nós dois errou?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dois Covardes di Henrique e Juliano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dois Covardes di Henrique e Juliano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Covardes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Covardes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Covardes? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Covardes di Henrique e Juliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dois Covardes di Henrique e Juliano.