Testo di 'Pagode Sertanejo' di Henrique Marx

Vuoi conoscere il testo di Pagode Sertanejo di Henrique Marx? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pagode Sertanejo che stavi cercando.

Pagode Sertanejo è una canzone di Henrique Marx il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pagode Sertanejo di Henrique Marx, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Participação Especial: Karametade


Cavaco cantou, viola tinil
Batucada entrou, coração balançou
E a galera explodiu

É o pagode sertanejo que chegou pra ficar
O son ta tocando
O povo sambando é de arrebentar
Chicletou, carimbou e a galera explodiu
Balançou, balançou, rebolou o Brasil


Ô lelelele
É na palma da mão que eu quero ver (4 x bis)

Eu quero ver como é que é
Catira na mão e samba no pé (4X bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pagode Sertanejo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pagode Sertanejo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pagode Sertanejo? Avere a portata di mano il testo della canzone Pagode Sertanejo di Henrique Marx può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Henrique Marx, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pagode Sertanejo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pagode Sertanejo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pagode Sertanejo di Henrique Marx, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.