Testo di 'Monster' di Henry Rollins

Monster è una canzone di Henry Rollins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Monster? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monster di Henry Rollins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm a monster
Walking these streets
Crawling these walls
Whatever it takes to get to you

It all starts and ends with you
Sometimes you hurt me but it's true
Don't want to love you but I do

I'm a monster
You touch me deep inside
Monster, monster from you I cannot hide

I'm a monster
No need to fear me
Crawl into my cave with me
Don't let this time go wasted

And I'm burning
Burning hard, burning real
Doing anything to feel

Something's gonna break before I'm done
Doing damage sounds like fun
Let's go out, let's go get some

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Monster di Henry Rollins.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monster è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monster perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monster? Avere a portata di mano il testo della canzone Monster di Henry Rollins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Henry Rollins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monster... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monster nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monster di Henry Rollins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monster di Henry Rollins.