Testi delle Canzoni di Hepcat

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Hepcat?

  1. Rudies All Around
  2. All For You
  3. Black Sky
  4. Bobby and Joe
  5. Country Time
  6. Dance Wid' Me
  7. Earthquake and Fire
  8. Goodbye Street
  9. Hooligans
  10. I Can't Wait
  11. Keep On
  12. Mama Used To Say
  13. Miss Congeniality
  14. Nigel
  15. No Worries
  16. Police Woman
  17. Prision of Love
  18. Prison Of Love
  19. Same O' Same O'
  20. Skavez
  21. The Secret
  22. Together Someday
  23. You and I

Hepcat è un gruppo musicale third-wave ska statunitense formatosi nella California meridionale nel 1989. Le loro armonie piene di sentimento ed i ritmi gioviali erano diversi da quelli dei loro contemporanei e più simili a musicisti del rigoglioso ska giamaicano degli anni sessanta, anche conosciuto come first-wave ska. L'album di debutto degli Hepcat, Out of Nowhere fu pubblicato nel 1993 dalla etichetta ska di New York Moon Records. Due anni più tardi, seguì Scientific con la BYO Records. Nel 1998, dopo aver firmato con la Hellcat Records, derivata della Epitaph Records, pubblicarono Right on Time, ottenendo un modesto successo con la ritmica "No Worries" e ottennero un posto al Vans Warped Tour. Il 2000 video la pubblicazione di Push n' Shove, il loro primo album senza i membri fondatori Raul Talavera e Alex Désert, sebbene il secondo appaia come cantante ospite in due pezzi. Il gruppo cominciò un piccolo intervallo dopo il 2000, e ritornò nel marzo del 2003, rimettendo insieme i membri di "Scientific", senza il sassofono contralto di Raul Talavera. Gli Hepcat hanno da allora continuato a suonare occasionalmente, con il più delle apparizioni vicino a casa loro a Los Angeles. All'inizio dell'agosto del 2006, gli Hepcat iniziarono la registrazione di un nuovo album che avevano intenzione di pubblicare nel 2007. Il 22 settembre 2007, fu annunciato attraverso il profilo MySpace della band e corrispondente blog il decesso del bassista David Fuentes. All'inizio del 2004, una versione rimasterizzata di Out of Nowhere fu pubblicata con due bonus track (una iniziale versione di "Nigel" e "Club Meditation"). Il termine "Hepcat" ha origine da una lontana parola di slang (1930–35) riguardante un ammiratore o devoto del jazz, specialmente dello swing, di cui si diceva "hep," un fanatico del jazz. Alla band è stato dato il nome di un gatto un tempo posseduto dal cantante Alex Desért, chiamato "Hep."

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Hepcat, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Hepcat.

I testi delle canzoni di Hepcat seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Hepcat e che ti siano utili.