Testo di 'Usa Me' di Herdeiros da Unção

Vuoi conoscere il testo di Usa Me di Herdeiros da Unção? Sei nel posto giusto.

Usa Me è una canzone di Herdeiros da Unção il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Muitos querem ver tua glória
Muitos querem sentir o teu poder

Mas são poucos que se prostram
E dizem: senhor, eis me aqui!
Mas são poucos que se prostram
E dizem: senhor, usa me...

Estou perdido por que sou um homem de impuros lábios,
Impuros demais pra ser tocado
Impuros demais pra mim
Então um anjo veio e tocou
E purificou-me
E ouvir a voz do senhor que dizia:
A quem enviarei? e quem há de ir por nós?
E eu disse: eis me aqui... envia me a mim... usa-me

Play Escuchar "Usa Me" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Usa Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Usa Me di Herdeiros da Unção sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Usa Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Usa Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Usa Me di Herdeiros da Unção può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Herdeiros da Unção, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Usa Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Usa Me nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Usa Me di Herdeiros da Unção.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Usa Me di Herdeiros da Unção.