Testo di 'Inhale' di Heretoir

Inhale è una canzone di Heretoir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inhale di Heretoir, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I inhaled the light
Of a thousand suns
To become what I’m
Predestined to be

Now I gaze at the blackened skyline
Shrouding my longing for freedom
While I stand in awe of the void
Cemented by so called free men

A foot in my own grave
My head held high
I’ll try to break these chains
This is my goodbye

Grey structures
Both shelter and the poison in my veins
Will we disrupt this culture?
They say seasons change
They say seasons change

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Inhale è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inhale è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inhale di Heretoir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Heretoir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inhale... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inhale nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inhale di Heretoir.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inhale di Heretoir.