Testo di 'Dood' di Herman Finkers

Vuoi conoscere il testo di Dood di Herman Finkers? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dood di Herman Finkers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dood

En uiteindelijk opgenomen worden
In die zegenrijke schoot
Van onze Hemelse Moeder
Om aldaar aan te zitten
Aan dat goddelijke Bruiloftsmaal
Waar niet om twaalf uur
De laatste koffie komt
Maar waar de polonaise
Met alle Engelen en Heiligen
Met alle Machten en Krachten
Met Allen die staan voor Zijn troon
Zal duren tot in de eeuwen
Der eeuwen
Amen

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dood di Herman Finkers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dood? Avere a portata di mano il testo della canzone Dood di Herman Finkers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Herman Finkers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dood... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dood nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dood di Herman Finkers.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dood di Herman Finkers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dood di Herman Finkers.