Testo di 'Seu Refém' di Heverton Cavalcanti

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Refém di Heverton Cavalcanti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Seu Refém? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seu Refém di Heverton Cavalcanti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa noite
Sonhei com um grande amor
Eu estava tão triste quando ela ligou
Uma voz tão linda chegava sussurrar
Falando coisas só pra me alegrar

E foi assim que tudo começou
Pelo telefone num sonho de amor
Parece até loucura eu me apaixonar por alguém de um sonho, não quero acordar

Eu nunca pensei que num sonho pudesse encontrar alguém
Pra me fazer feliz e me amar
Estou tão sozinho na vida, se és real não seu meu bem,
Mas já virei refém, seu refém

Play Escuchar "Seu Refém" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Heverton Cavalcanti

Sapere cosa dice il testo di Seu Refém ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Seu Refém di Heverton Cavalcanti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seu Refém di Heverton Cavalcanti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seu Refém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seu Refém? Avere a portata di mano il testo della canzone Seu Refém di Heverton Cavalcanti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.