Testi delle Canzoni di Hey Violet

Ti piacciono le canzoni di Hey Violet? Qui troverai i testi delle canzoni di Hey Violet così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Hey Violet?

  1. O.D.D
  2. Better By Myself
  3. Guys My Age
  4. I Should Call My Friends
  5. Brand New Moves
  6. Break My Heart
  7. Hoodie
  8. Like Lovers Do
  9. Queen Of The Night
  10. All We Ever Wanted
  11. Bitter Pill
  12. Breaking Up With a Friend
  13. Can't Take Back The Bullet
  14. Cannibals
  15. Clean
  16. Close My Eyes
  17. Dear Love
  18. Fall For Me First
  19. Forget About Us
  20. Friends Like This
  21. Fuqboi
  22. I Can Feel It
  23. I'm There
  24. Imaginary Friends (feat. VOILÀ)
  25. Matthew
  26. My Consequence
  27. Never Settling Again
  28. Party Girl
  29. Problems
  30. Pure
  31. Reflection
  32. She
  33. Smash Into You
  34. Sparks fly
  35. Sway
  36. These Moments
  37. This Is Me Breaking Up With You
  38. This Is Why
  39. Unholy
  40. Where Have You Been (All My Night)
  41. You Don't Love Me Like You Should
  42. Uncomplicated
  43. Best Imposter
  44. Hang You Up (feat. Jayden Seeley)

Gli Hey Violet sono un gruppo musicale pop punk statunitense proveniente da Los Angeles, formato inizialmente da Rena Lovelis, Nia Lovelis, Miranda Miller, Casey Moreta e Iain Shipp fino al 1º settembre 2017 quando l'account ufficiale della band rilasció la notizia dell'abbandono della band da parte di Miranda. Il gruppo fu creato da Julia Pierce nel 2008 con il nome di Cherri Bomb composto da lei, le due Lovelis e Miller. Nel 2012 uscì l'album di debutto This Is the End of Control, mentre l'anno seguente Pierce lasciò il gruppo e fu sostituita da Moreta. Nel 2015 il gruppo cambiò nome in Hey Violet e si unì alla Hi or Hey Records. Nello stesso anno furono chiamati a partecipare al Rock Out with Your Socks Out Tour della band pop rock australiana 5 Seconds of Summer; pubblicò inoltre i singoli This Is Why e I'm There e successivamente l'I Can Feel It EP. Il gruppo organizzó nel dicembre 2015 un proprio tour europeo, durante il quale fece tappa anche a Milano. Nel 2016 il bassista Iain Shipp entrò a far parte ufficialmente del gruppo. La band richiama le influenze musicali dei blink-182 e Green Day.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Hey Violet, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Hey Violet, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Hey Violet può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Hey Violet che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Hey Violet e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.