Testo di 'Vanitas' di Hey

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vanitas che stavi cercando.

Vanitas è una canzone di Hey il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vanitas di Hey, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

muszel z mórz i kamyków z gór
ptasich piór i kolekcji ciał
panów i pań, matki, ojca, sióstr
nawet mnie
gdybyś chciał...
kamieniczki i uliczki z latarenką nie zabierzesz TAM
i stoliczka, talerzyka z kurzą nóżką nie zabierzesz też

zaczynu na chleb, fotografii i płyt
zgrabnych zdań i szuflady tajemnic
trudnych tras, skóry zdartej z ud
nawet mnie
gdybyś chciał...
bibelotów, pukla włosów dziecięcego nie zabierzesz TAM
skoroszytów i pudełka lakowego nie zabierzesz też

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vanitas di Hey.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vanitas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vanitas di Hey sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vanitas? Avere a portata di mano il testo della canzone Vanitas di Hey può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hey, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vanitas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vanitas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vanitas di Hey.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vanitas di Hey, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.