Testo di 'Zazdrość' di Hey

Zazdrość è una canzone di Hey il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zazdrość? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zazdrość di Hey? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Są chwile
Gdy wolałabym
Martwym widzieć cię

Nie musiałabym
Się tobą dzielić
Nie nie

Gdybym mogła schowałabym
Twoje oczy w mojej kieszeni
Żebyś nie mógł oglądać tych
Które są dla nas zagrożeniem

Do pracy
Nie mogę puścić cię
Nie nie

Tam tyle kobiet
Każda w myślach
Gwałci cię

Złotą klatkę sprawię ci
Będę karmić owocami
A do nogi przymocuję
Złotą kulę z diamentami

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zazdrość è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zazdrość di Hey, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zazdrość ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zazdrość di Hey sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zazdrość perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hey, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zazdrość... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zazdrość nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zazdrość di Hey.