Testo di 'Reflection' di High Five Drive

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reflection di High Five Drive, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Today I'll push it to the side
Everything has gone out with the tide
You can't look me in the eyes
Burrow deep in your disguise
Force out another phony grin
Force out the pain you feel within
Peer out to the troubled past
You know day by day can't last
Is everything alright?
Hide me from this world
I don't think I can
Fight yeah!
Is everything ok?
Tell me i should get a grip a make it through
The day that's fine more days I have to be alone
More days of hiding from the phone
Find a way I can break the chain
Find a way I still can't explain
Some day I'll sever all my ties
Some day I won't believe my lies
Look at my judgemental eyes
Stare at my bland disguise

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflection di High Five Drive.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflection di High Five Drive, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflection era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflection di High Five Drive sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflection? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflection di High Five Drive può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che High Five Drive, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reflection... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reflection nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reflection di High Five Drive.