Testo di 'Getsêmani' di Hinos Avulsos CCB

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Getsêmani di Hinos Avulsos CCB, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Getsêmani? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Getsêmani di Hinos Avulsos CCB? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jesus saindo do Getsêmani, foi para o monte orar
E também os seus discípulos lhe seguiram
Quando chegaram naquele lugar, Jesus disse: Orai!
Para que nunca entreis em tentação

E foi assim que Deus o pai, do céu ouviu o seu clamor
E seu espírito sobre o filho manifestou
Foi então neste momento, que de nós ele lembrou
Gotas de sangue por nossas culpas Jesus suou

E apareceu dos céus um anjo que o confortava
Em agonia intensamente ele orava mais
E o seu suor tornou-se em grandes gotas de sangue
Do mesmo rosto sangue corria até ao chão

E afastou-se de seus discípulos certa distância
E de joelhos clamava ao pai dizendo assim
Pai, se possível passa de mim este cálice
Todavia, seja assim feita a tua, e não a minha vontade

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Getsêmani di Hinos Avulsos CCB sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Getsêmani? Avere a portata di mano il testo della canzone Getsêmani di Hinos Avulsos CCB può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hinos Avulsos CCB, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Getsêmani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Getsêmani nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Getsêmani di Hinos Avulsos CCB, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Getsêmani di Hinos Avulsos CCB.