Testo di 'Alfenas - MG' di Hinos

Vuoi conoscere il testo di Alfenas - MG di Hinos? Sei nel posto giusto.

Alfenas - MG è una canzone di Hinos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

És minha Alfenas querida
uma jóia do Brasil
surges tão bela e amena
sob um doce céu de anil!

Tuas ruas e tuas praças
tem encantos que seduzem,
teus horizontes distantes
a meditar nos conduzem...

Tuas Escolas são Templos
abençoados por Deus;
nelas estudam, aprendem
os jovens e filhos teus.

Tuas indústrias tem fama,
tuas igrejas tão belas
a rezar o povo chama
e a piedade mora nelas.

Teu vermelho sol poente,
quando ao longe vai tombando
encanta, deslumbra a gente.

Tuas noites tão serenas
sao doçuras, sao poemas,
Tens feitiço - miha Alfenas!

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alfenas - MG è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alfenas - MG di Hinos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alfenas - MG perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alfenas - MG? Avere a portata di mano il testo della canzone Alfenas - MG di Hinos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alfenas - MG di Hinos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alfenas - MG di Hinos.