Testo di 'Gudsforlatt' di Hinsidig

Adori la canzone Gudsforlatt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gudsforlatt di Hinsidig? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En evig vinter festet mitt blikk
Mot dunkle netter i dyp sørgmodighet
En himmel dekket av tunge skyer

Når ekkoet av stillheten kan høres
Vet jeg at jeg står på egne ben
Helt alene...

Himmelen rakner
Og en hærskare av tomme sjeler regner ned
Mot brent og ødelagt jord
(Gudsforlatt)

En tåre i øyet på Jehova
Et spyd gjennom Hvitekrists kropp
Bak sine perlekledde porter
Er de låst alene i mørket

Vi innså sviket
...gudsforlatt

Play Escuchar "Gudsforlatt" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gudsforlatt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gudsforlatt di Hinsidig sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gudsforlatt perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gudsforlatt? Avere a portata di mano il testo della canzone Gudsforlatt di Hinsidig può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gudsforlatt di Hinsidig.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gudsforlatt di Hinsidig, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gudsforlatt di Hinsidig.